Troppo tardi

Buongiorno, ho sofferto di un disturbo dell'umore psicotico da quando ho memoria, (ora sto prendendo psicofarmaci), questo disturbo mi ha impedito di continuare gli studi per un bel po' di anni, il fatto è che ora è troppo tardi per riprendere a studiare e sento anche di non esserne in grado, in più non sono d'accordo col dover diventare uno schiavo della società: studiare, lavorare, fidanzarsi, fare figli ecc.. Non ho scelto io questa vita! Per cui sto pensando di farmi rinchiudere in qualche istituto, visto che il suicidio può avere complicazioni.
Vorrei un vostro parere, io non so cosa fare...
[#1]
Dr. Armando De Vincentiis Psicologo, Psicoterapeuta 7.2k 220 122
gentile utente, da come scrive, forse, dovrebbe affidarsi alle cure di un terapeuta oltre che dal medico che le ha prescritto i farmaci.

Dr. Armando De Vincentiis
Psicologo-Psicoterapeuta
www.psicoterapiataranto.it
https://www.facebook.com/groups/316311005059257/?ref=bookmarks