Psicosi?

Salve ho sofferto da sempre di depressione che in determinati periodi peggiora. C'è da maggio che sto male. Ho un forte stato ansioso che mi prende la testa e i nervi. Mi hanno ordinato un antidepressivo ma tutto quello che c'è dentro me cioè ansia, pensieri negativi, pensieri di suicidio o fare del male agli altri mi vengono in mente, mi vengono paure, angoscia dentro me e l'istinto quando vedo balconi di gettarmi. L'unico motivo per cui mi viene da piangere e il pensiero che devono morire i miei genitori e che devo rimanere sola con mia figlia infatti ultimamente tempo a non volerla sentire o non volerla più. Vorrei sapere se secondo voi può essere una psicosi ossessiva o altro. Inoltre sono negli ultimi tempi sono autolesionista e mi viene l'istinto di farmi del male con vetri o graffette. Dimenticavo sono stata sempre in cura dal 2000. Grazie
[#1]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
[#2]
dopo
Utente
Lo iniziata da poco brintellix e lorazepam da 2,5
[#3]
Dr. Francesco Saverio Ruggiero Psichiatra, Psicoterapeuta 41.1k 1k 63
Quale è il dosaggio dell’antidepressivo? Da quando tempo ha iniziato?
[#4]
dopo
Utente
5mg iniziato 11 di c.m.