Psicosi

Salve soffro di psicosi e assumo largactil 100 mg - quetiapina 400 mg rp due volte - lorazepam 2.5 mg due volte -topiramato 100 mg - trittico 150 rp tutte le sere - e noto un amento dell'organismo di richiesta di cibo vorrei chiedervi se i farmaci potrebbero essere la causa grazie a presto
[#1]
Dr. Mario Savino Psichiatra 1.3k 75 10
Quetiapina e Largactil possono stimolare l'appetito, il Topiramato spesso lo riduce, Trittico e Lorazepam sono solitamente neutri.
Se controlla il peso e l'alimentazione e associa un po' di attività fisica non dovrebbe avere difficoltà ad evitare un sensibile aumento di peso.

Mario Savino
medico
Specialista in Psichiatria

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
io smetto di prendere tutto se scopro che la fame e' dovuta dai farmaci sono ingrassato 20 kg in due anni
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
ok smetto ciao ciao belli
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2019
Ex utente
io li vedo quelli che frequentano il cps sono tutti fisicamenti distrutti dagli psicofarmaci voi rovinate la gente sul piano fisico
[#5]
Gentile utente
la invitiamo a leggere attentamente le linee guida a questo indirizzo, in particolar modo il punto 3 dove si parla anche di educazione:
https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Il consulto viene chiuso
Cordiali saluti
staff@medicitalia.it