Infiammazione ossea arcata mandibolare

Sia a destra che a sinistra , da cca 7 anni ho degli impianti nell arcata superiore[solo di questa,ora, trattiamo].
Dalle radiografie e'stata evidenziata,da qualche mese, una carenza ossea a destra,per cui mi sono stati prescritti antibiotici.Per ora,questa parte resiste.
A sinistra invece[pure l immagine radiogr 'e'scura tipo infiammazione] , tra un nuovo impianto ora immesso[da tre mesi],uno vecchio tolto perche dolorante sotto sforzo e un altra capsula dolorante,[tutti tra il 4dx ed il 6dx superiore.]
il problema e'sempre lo stesso,ossia che tutti fanno lo stesso tipo di male se sotto pressione,e solo in tale eventualita.
[anche quello del nuovo impianto /6dx]''
[Per completezza, devo dire che al 5dx ,l impianto ora tolto,aveva creato problema,in quanto presso il precedente odontoiatra la relativa capsula
era caduta e rimessa 3 volte[era stata data colpa alla vite troppo corta],ma con altri risvolti ben poco chiari ,in tutta la fase di cura].
Ho fiducia in chi,ora, mi cura, ma vorrei sentire anche il Vs gradito giudizio.Ringraziando anticipatamente...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, la sua domanda è poco chiara, vedo delle riabilitazioni impiantari con delle problematiche. L'unica cosa certa che lei nutre fiducia nel suo odontoiatra e questo è un fattore positivo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore,gli eventi giungono a rendere piu semplice il quadro.I'impiantó montatomi un mese fa alla 6a dx superiore,e'caduto! [vite compresa][materiale coreano, ma garantitomi della stessa qualita'di quello austriaco].Il vecchio di 8 anni cca, impianto nella 5a dx superiore, era stato tolto in quanto dolorante se premuto.Nel 4a dx super. a vi e'solo na capsula che pure, se premuta, da un po lo stesso fastidio. ???Ringrazio
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Non ha molta importanza la provenienza dell'impianto, forse si dovrà trovare un alternativa di riabilitazione ai sistemi implantari.