Lingua bianca e spaccata e sapore lievemente dolciastro

Gentilissimi, da circa cinque mesi ho un sapore dolciastro persistente che pare non alteri il gusto durante i pasti ma che, anche dopo aver bevuto, persiste.
La lingua ha le papille bianche e al centro c'è una grande lesione frastagliata. All'altezza di bocca, viso e testa ho anche del formicolio.
Preciso che prendo Symbicort da otto anni e Lyrica da una settimana. Cosa può essere? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, solo una visita clinica presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale le potrà dire con certezza di cosa si tratta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Salve, il dottore sostiene che potrebbe essere un problema di stress e nervosismo. Beh, onestamente non capisco come possa essere vera una ipotesi del caso, considerando il fatto che sono estremamente sereno.
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Non ho affermato che lei abbia problemi di stress o nervosismo, le ho consigliato di rivolgersi al corretto specialista.