Farmaco dolore denti

Salve, ho scoperto di aver un dente cariato, che mi fa molto male.
e visto che devo farmi due giorni fuori... potete dirmi cosa posso prendere per togliermi il dolore... (possibilmente qualcosa che non si deve prendere a stomaco pieno).
purtroppo non sono nelle condizioni di andare da un vostro collega per risolvere la cosa e devo andare avanti cosi
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissimo utente, non so in che condizioni si trova, ma penso che non sia impossibile raggiungere il medico di base o la guardia medica, dove le verranno prescritti i corretti farmaci.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/