Escrescenza in prossimità del dente del giudizio

Da qualche settimana, se non mese, toccando con la lingua la parte superiore dx sentivo una cosa appuntita, io pensavo fosse il dente del giudizio dato che sembrava stesse uscendo da un lato. Dopo un po' è diventato sempre più grande e toccando con la lingua ho notato che si spostava ed è uscito un po' di sangue. Per curiosità ho provato a fare una foto ma non capisco cosa sia.
[#1]
Dr. Enzo Di Iorio Dentista, Odontostomatologo 3.2k 128 29
Potrebbe trattarsi di una infiammazione gengivale localizzata correlata all'eruzione del dente del giudizio. Si faccia visitare dal suo dentista che valutera' la possibilita' che il dente erompa ed eventualmente le indichera' un idoneo trattamento.
Cordiali saluti

Dr. Enzo Di Iorio
Chirurgo Odontoiatra specialista
enzodiiorio@hotmail.it