Valori esami

Salve dottori, scrivo per chiedere una informazione il 22/11 ho estratto un molare causa granuloma ed ho effettuato 6 giorni di antibiotico, il quale lo ho terminato il 27/11.. domani che è il 5/12 quindi dopo circa una settimana dovrei effettuare le analisi del sangue .. mi chiedo se i valori saranno sballati ..?? ( aggiungo anche che in bocca ho ancora un buco gengivale lasciato dal dente ) anticipatamente ringrazio
[#1]
Dr. Mirco Di Biase Dentista, Odontostomatologo 558 17 6
Buongiorno
La terapia antibiotica non altera gli esami del sangue, ed anche se il sito post estrattivo e ancora in fase di guarigione ( ci vorrà almeno un mese e mezzo affinché i tessuti molli gengivali guariscano totalmente)non determina nessun problema o contrasto con i valori degli esami ematochimici . Per cui stia tranquillo e li esegua senza ritardi. Cordiali saluti

Dr. Mirco Di Biase
Medico Odontoiatra e protesista dentale, studi Brughrio ( Mb) Gessate (Mi) mirco_db@libero.it