Papille foliate

Salve. Da una decina di anni presento in sede bilaterale un ipertrofia delle papille foliate.. Forse leggermente più evidente a destra. Volevo saperlo che cosa causa questa condizione? Il dottore dice di non preoccuparsi però vedo che non le hanno tutti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, molti presentano delle rughe ma non tutti le hanno, l'importante che abbia un referto medico che non rilevi nulla di patologico.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/