E' normale?

Salve ho 28 anni e Ho tolto 3 settimane fa il dente del giudizio sinistro inferiore perchè stava crescendo "orizzontalmente". L'intervento è andato bene..tuttavia da allora è subentrato un mal di testa costante (non doloroso ma permanente ed estenuante)..che ha interessato per prima la parte sinistra (tempia..orecchio..sotto mandibola)..poi anche la tempia destra (tipo pressione). mi sveglio con un fastidio che si acuisce durante il giorno fino e perdura fino a sera. Occhi pesanti e stanchi. Potrebbe trattarsi di una forte infiammazione dovuta all'estrazione? Cosa dovrei fare? Il dentista che mi ha rivista la settimana scorsa mi ha detto che il dente sta guarendo bene e non c'è segno di infezione! Dunque che fare? tenersi questo fastidio? Inoltre mi fa male anche il collo... Grazie spero in una vostra risposta! P.S: AVVERTO ANCHE UN LEGGERO PIZZICORE SULLA LINGUA!! Spero possiate rispondermi...mi sto già preoccupando!
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Ritengo che la sua cefalea sia muscolotensiva, e si può curare efficacemente con un opportuna terapia con dima occlusale e riabilitazione fisica, ev. sostenuta da farmaci specifici al quadro.
La parestesia linguale dovrebbe scomparire.
Una visita neurologica è FORTEMENTE consigliabile, per aver la conferma del quadro diagnostico.

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2009
Ex utente
La ringrazio infinitamente!!! Farò come consigliato!! Cordiali saluti