Molare del giudizio

Buonasera,
Dopo aver accusato dolori al molare del giudizio e fatta una cura antibiotica di una settimana il mio dentista mi ha consigliato l estrazione.
Le mie domande sono :
-Di media il dolore quanto dura dopo l estrazione?
-Una cura antibiotica prima Dell estrazione può aiutare molto?
-Consigli prima e post estrazione?
-Dovrei effettuare l estrazione il 12 dicembre non è che mi rovino le feste di natale?

Grazie per la disponibilità
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, la medicina non è matematica, sono contemplate le complicanze. Ci sono pazienti che non hanno dolore dopo l'avulsione e altri che anche dopo diversi mesi, riferiscono dolore. La profilassi antibiotica è favorevole solo se ci sono le indicazioni. Tutti i consigli del suo caso, li può conoscere solo il suo odontoiatra, perchè noi non sappiamo nulla del suo caso. Non è nemmeno possibile stabilire a distanza, prima dell'intervento, come passerà le feste. Mi spiace darle queste risposte, ma le posso garantire che il paziente ha diritto di essere informato prima dell'intervento, per cui non esiti a porre queste domande al diretto interessato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/