Vescicole

Buonasera a tutti e grazie in anticipo a chi è in grado di darmi supporto.. da circa 2 giorni si è manifestata all'interno della bocca, circa dietro il terzo molare inferiore una piccola vescicola (o così appare) di diametro approssimativamente di 1 mm, biancastra rotonda, che causa parecchio dolore nell'atto di chiudere la bocca e nel masticare.. dato che questa situazione sta diventando leggermente snervante avreste per caso qualche consiglio su come eliminarla al più presto (colluttori, disinfettanti ecc) o è solo una questione di tempo?
grazie a tutti per il supporto.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, potrebbe essere questione di tempo, se non regredisce spontaneamente in 15 giorni occorre visita presso un odontoiatra. Ora, non conosciamo le origini della lesione per poter esprimere dei seri consigli e ci potrebbe essere il rischio di acquistare prodotti inutili che potrebbero anche alterare il quadro clinico. Anticipare la visita non sarebbe un errore.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/