Intervento chirurgico dente del giudizio

Buon giorno,
mi devo sottoporre ad un intervento chirurgico cioè devo estrarre un dente del giudizio che mi sta danto problemi ora si è anche cariato e cresce orizzontalmete, posso estrarlo anche se ho il ciclo mestruale?
la ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
si

Dr. Filippo Martone
Titolare
BONONIA GLOBAL FACE CENTER
Bologna - Minerbio
www.dentista-bologna.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tanto dottore, volevo chiederle anche un altra cosa: il mio dentista mi ha consigliato di prendere 3 giorni prima l'augumentin e il bentelan compresse insieme ogni 12 ore, ieri sera mi sentivo delle vampate e misurando la febbre il termometro segnava 37, pomeriggio dovrò fare l'intervento posso farlo lo stesso anche se ho avuto queste strane vampate?
la ringrazio ancora
[#3]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Meglio informare il collega. Ma direi di si.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio tanto per la celerità dottore e mi scusi se insisto ma penso di non averle detto che prima di iniziare la cura antibiotica e del bentelan avevo le tonzille un pò ingrossate e un pò di tosse, com'è possibile che dopo 2 giorni di cura con l'antibiotico mi trovo con un pò di febbre? sarà dovuto anche al ciclo mestruale? ad una febbre che doveva venire indipendentemente dalle medicine che ho preso? oppure, ho un pò di tensione dovuta ad un operazione che ho fatto l'anno scorso più o meno della stessa portata,cioè, ho tolto una cisti sotto un molare mediante intervento chirurgico, anche stamattina ho la febbre a 37, tutto questo non può darmi dei problemi per l'operazione? pomeriggio informerò il mio dentista come mi ha consigliato e mi scusi tanto se le faccio perdere tempo...
grazie ancora
[#5]
Dr. Filippo Martone Dentista, Gnatologo, Medico estetico 585 18 3
Nessuna perdita di tempo. La tonsillite se c'è ha bisogno di ben di più che 2 giorni di antibiotico... il collega saprà ben valutare.

Cordialmente