Vite di guarigione

Salve.
qualche mese fa ho effettuato un operazione per un impianto di un molare, ed essendo che devo partire tra qualche settimana, con il mio dentista, abbiamo deciso di aspettare il mio rientro per mettere il definitivo dell'impianto. Fino ad oggi avevo la così detta vite di guarigione (ho letto così su internet) poi mentre mangiavo mi sono ritrovata in bocca questa vite che gironzola a tra il cibo..
Essendo che siamo a natale e io sono via dalla mia città, perciò sono impossibilitata di andare dal mio dentista per rimetterla, cosa devo fare? Posso stare senza per più di una settimana? Avrò delle complicanze?
Grazie mille
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 359 2
Gentilissima utente, contattare il suo odontoiatra è la prima cosa da fare. Poi, può recarsi da un qualunque Odontoiatra per un controllo e l'eventuale stabilizzazione, lei potrebbe aver perso una vite tappo, una vite di guarigione, una vite moncone oppure tutto l'impianto! Leggere su internet non da alcuna certezza di cosa sia successo. Mantenga un buon igiene domiciliare rimuovendo i residui di cibo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/