Ascesso dentale

Buongiorno,
avevo dolore dentale arcata destra inferiore, il dentista mi ha visitato e detto che i denti erano a posto.
Oggi dopo 15 giorni il dolore è diminuito ma si è formato un gonfiore sulla gengiva ho chiamato il dentista e mi ha detto di prendere un antibiotico, lo vedrò giovedi.
Non mi ha specificato l'antibiotico potreste dirmi se UNIXIME va bene? ce l'ho in casa ed è Capodanno, Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, prescrivere farmaci non di banco via Web, non è corretto e potrebbe essere rischioso per la sua salute; si rivolga al suo odontoiatra o al medico di base o alla guardia medica, loro dopo anamnesi le daranno la corretta risposta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/