Afta su palato molle

Gentile dottore, già tempo fa emerse una aftona sul palato molle destro... Ma passò facilmente con bentelan e veclam prescritto dall'otorino... C'è da dire che sul palato destro sono praticamente debole avendo subito due volte una operazione alle tonsille... Però ad inizio dicembre presi un forte raffreddore e mal di gola e dopo vari medicinali mi emersa la solita bolla sul palato destro. L'otorino mi ha fatto fare la stessa cura ma dopo 7 giorni stavo ugualmente una schifezza... Poi mi ha dato antivirale e antimicotico, adesso il dolore dopo un mese e mezzo nn mi fa più male ma il punto bianco è lì ancora presente... Cosa mi consiglia di fare? Sto prendendo vitamine e spry specifici ma nn noto cambiamenti... L'afta è sempre lì... Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, l'otorino non è uno specialista dedicato al cavo orale, il corretto specialista della bocca è l'odontoiatria, nel suo caso occorre quello che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Dottore quindi anche se l'afta si è formata dove un tempo c'era la tonsilla devo rivolgermi ad un dentista?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Sono zone di confine, palato duro e molle Odontoiatra, istmo delle fauci in avanti otorino.