Estrazione dente giudizio

Salve avrei solo una domanda. Questa mattina (sabato) mi sono stati i tolti i punti post estrazione denti del giudizio estratti lunedì (coppia di due denti superiore e inferiore) - volevo solo sapere indicativamente quanto ci mette per chiudersi il buco rimasto? È piuttosto profondo e ho il timore che qualcosa mi finisca dentro. Se accadesse cosa dovrei fare? Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentilissima utente, il cibo come entra se ne esce, uno sciacquo è più che sufficiente. I tessuti duri, osso impiegano anche 6 mesi di continuo rimodellamento prima di raggiungere una stabilità.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/