Estrazione dente giudizio

Buongiorno. Ho estratto mercoledì scorso il dente del giudizio inferiore sinistro. Era rovinato e prima di andare dal dentista già il dolore un po' si irradiava verso orecchio e tempia. Dopo l'estrazione il dolore si irradia dalla mandibola inferiore sinistra a metà faccia fino alla zona temporale e auricolare. Sono 5 giorni e ho iniziato da 3 terapia antibiotica e antinfiammatoria ma ancora il dolore non passa. Il dente era incluso quasi ricoperto dalla gengiva e il dottore ha fatto una anestesia tronco oculare. È normale che io abbia questi dolori?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buongiorno.
Trattandosi di un dente incluso , i disagi descritti possono costituire la normale sequela dell'intervento.
Nei prossimi giorni la situazione dovrebbe normalizzarsi.
Eventualmente deve parlarne con il suo dentista.
Cordiali saluti

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio anche per la celerità della risposta!
Cordialmente