Estrazione dente pluriradicolato su 46

Buongiorno ,
In seguito a visita odontoiatrica devo essere sottoposto all estrazione di un dente
Il preventivo dell operazione è di 220 euro
Nel preventivo è scritto " estrazione elemento pluriradicolato su. 46 "
E' un estrazione difficile e complessa che pertanto ha una spesa del genere ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici e soprattutto sapere qual'e' l'indicazione all'avulsione che le é stata prospettata.
Sui costi non mi esprimo non conoscendo il caso specifico.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2019
Ex utente
mi hanno detto che c' era una grossa infezione sotto il dente , estratto oggi in circa 10-15 minuti
Pagato 220 euro + 2 euro di bollo .
l unica cosa buona è che mi sono portato via il dente estratto , un CARO ricordo