Il dente si presentava sano ma metteva

Buonasera,
Esattamente una settimana fa ho subito l'estrazione del dente del giudizio inferiore destro incluso.
L'operazione è stata eseguita in sala operatoria presso l'ospedale.
Il dente si presentava sano ma metteva a rischio il molare davanti.
Era tuttavia molto vicino al nervo mandibolare e una radice era radicata all'osso. L'operazione è stata piuttosto lunga, circa un'ora e un quarto e il giorno dopo avevo il viso molto gonfio e livido.
Nonostante l'uso dell'antibiotico il dolore non cessa.
La sezione è come "un crampo" che parte dalla guancia e si irradia fino all'orecchio e alla testa.
È possibile che faccia ancora cosi male?
Grazie anticipatamente per la vostra risposta.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, certo che è possibile, lo sta riferimendo ora. Il dolore post intervento non è una cosa rara, occorre pazienza, quando le rimuoveranno le suture, le faranno una visita e le spiegheranno l'andamento della guarigione.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottor Ruffoni per la gentile risposta.