La rimozione del dente del giudizio circa 4 mesi fa, settembre

Buongiorno , ho subito un intervento per la rimozione del dente del giudizio circa 4 mesi fa, settembre. Sono circa due giorni che ho il lato operato gonfio e con un lieve dolore(questo però già da molto tempo). Può derivare dall’intervento o può essere altro ?
Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Difficile darle una risposta esaustiva senza poterla visitare ed avere report clinici.Oltre un esame obiettivo del cavo orale sono necessari eventuali esami rx della zona,previo consulto con il Dentista curante.
Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia