Dente del giudizio dolore non passa

Salve,
Sono tre giorni che il dente del giudizio sinistro inferiore mi uccide di dolore. Sto prendendo da due giorni l antibiotico perché sono anche stata influenzata, ma mentre la febbre non la ho, non riscontro alcun miglioramento al dente. Perché questa cosa? Cosa dovrei fare e posso fare? È davvero insopportabile il dolore.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
Gentilissima utente, si rivolga al più presto a un Odontoiatra o al medico di base o alla guardia medica.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere grave?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.2k 352 2
La gravità di malattia non è dierettamente proporzionale al dolore, per cui stia tranquilla, ma vada a farsi curare, altrimenti potrebbe anche diventare grave.
[#4]
dopo
Utente
Speriamo bene,
Grazie per il suo consulto