Giorni di malattia al lavoro dopo estrazione?

Buongiorno. Devo estrarre radice del 47.
Potrebbero essere necessari dei giorni di malattia al lavoro (lavoro in ufficio) nei giorni successivi all'intervento?
In ogni caso quali precauzioni dovrei prendere nei giorni successivi?
Grazie
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non credo che per una estrazione di radici sia necessario un congedo per malattia,le indicazioni post-estrattive gliele darà certamente il suo dentista.

Buona Giornata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia