Il dente del giudizio che va estratto il pi presto possibile mi

Buona sera a tutti volevo avere un chiarimento. Giorno 25 febbraio mi sono recata dal dentista perché avevo un gran mal di denti che praticamente non ho chiuso occhio tutta la notte. Dopo la visita
Mi dice che è il dente del giudizio che va estratto il più presto possibile mi a scritto agumentin per 6 giorni ogni otto ore adesso non ho idea il perché dopo aver concluso i sei giorni non ho più avuto dolore ma da ieri che ho di nuovo dolore sento pulsare l'orecchio tipo tamburo veloce ora sto prendendo antidolorifici però non mi serve molto mi calma un ora e mi riprendo fa male che devo fare l'appuntamento per l'estrazione e tra un mese perché devo fare la pulizia ecc il dentista e in ferie e non risponde devo prendere di nuovo agumentin
Grazie per ogni risposta che mi darete
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima Utente, il dente è da togliere al più presto, gli è stato detto, quindi aspettare un mese è poco corretto, se il suo odontoiatra non risponde si rivolga ad un altro. Riprendere l'antibiotico senza prescrizione medica potrebbe non essere indicato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per il suo consulto dottore oggi mi sono recata da un altro medico consigliato da un amica ho fatto una tac e ho scoperto che il dente è occulso ed è messo un po' male la radice passa sopra il nervoso e si conficca nel osso secondo questo dentista devo fare una grande pulizia dente e gengiva mi ha detto di avere pazienza che il dolore che provo è dovuta alla posizione del dente che preme sul nervo e sul osso