Un dente del giudizio

Salve,
Giovedì sera mi è stato tolto un dente del giudizio. Il dolore ad oggi, nonostante brufen e tachidol, è piuttosto presente e una volta passato l’effetto diventa molto marcato e difficilmente gestibile. Sono molto gonfia e provo dolore anche per deglutire.
Ma il dolore più fastidioso è quello all’osso. È un dolore pungente localizzato ma a colpi si irradia ai denti. Potrebbe esserci una qualche lesione alla mandibola?

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissima utente, purtroppo non conosciamo il quadro clinico e radiologo e il tipo d'intervento che stato effettuato, per cui deve stare alle indicazioni del suo odontoiatra. Attenda la rimozione delle suture dove verrà eseguita una visita di controllo.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Certo e domani chiederò consiglio al mio odontoiatra ma I punti li devo togliere il 25 marzo. Vorrei avere un altro parere. Dopo 72 ore è possibile che debba prendere brufen ogni 3/4 ore ed essere gonfia come la prima sera? Non riesco ancora a chiudere la bocca perché la mia guancia è talmente gonfia da starmi in mezzo si denti. E non riesco nemmeno a spostarla per un attimo altrimenti provo dolore.
Ho 2 bambini e sto allattando il terzo arrivato a settembre, mi trovo decisamente in difficoltà a bere soltanto. Se avete qlc consiglio anche da suggerire al mio dottore sarei molto grata.
Grazie
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Purtroppo noi ne sappiamo quanto il suo dottore, anzi molto meno, perché non abbiamo la conoscenza clinica, per cui le risposte corrette le troverà domani. Complimenti alla bella famigliola.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie! Speriamo bene!
[#5]
dopo
Utente
Ultima domanda! Mi hanno consigliato impacchi caldi, è corretto?
[#6]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Il caldo, quando c'è edema non è favorevole, quando si ha un trauma applichiamo il freddo per contenere l'edema. Le consiglio di non fare nulla e attendere la visita di domani.