Dente del giudizio vestibolarizzato con "bolla" sull'interno della guancia

Buongiorno,
Ho un dente del giudizio superiore cresciuto spostato verso la guancia (il dentista lo ha definito vestibolarizzato), ed alla sua stessa altezza sulla guancia è comparsa una sorta di callo allungato dovuto allo sfregamento sulla guancia appunto (non lo potrei mordere neanche se volessi). E' dello stesso colore della guancia, morbido al tatto e non mi crea fastidi; sono stata da vari dentisti che non mi hanno detto di cosa si trattasse, ma semplicemente mi hanno consigliato di estrarre il dente, alcuni hanno specificato che comunque non era una questione urgente. Tuttavia sono venuta a sapere che potrebbe evolversi in una lesione cancerosa e da quando lo so mi è venuta un'ansia pazzesca, temendo di avere una bomba ad orologeria in bocca. La mia intenzione era quella di dare la priorità alla risoluzione di altre problematiche di salute e quindi aspettare alcuni mesi prima di pensare all'estrazione, però ora non so se fare così. Perciò volevo chiedervi se c'è un "tempo di scadenza" per fare l'estrazione prima che le cose si facciano pericolose, ovvero in quanto tempo si potrebbe evolvere eventualmente un problema simile. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissima utente il tempo di scadenza esiste ed è stato superato, perché era di 15/20 giorni. Occorre visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/