Dolore al dente capsulata

Salve martedi sono andata dal dentista per un forte dolore al dente capsulato lui mi ha detto con i raggi che fanno loro che il dente e devitelizzato ed gia con casplula e che non c'è niente da fare e se mi fa male di toglierlo. Abbiamo iniziato la cura di antibiotici e antidolorifici per provare se va via ma ho notato che ieri mi si è gonfiata la guancia ed oggi si è gonfiata di più la guancia e in più la gengiva il dolore al dente è passato abbastanza ora come ora ho più fastidio è volevo capire se aspettare la fine antibiotici o chiamare il dentista per un altro controllo? Saluti
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, in questi casi una telefonata al suo Odontoiatra, le toglierà ogni dubbio.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/