Ricostruzione dente

Salve e buonasera espongo il mio problema ho da poco finito di ricostruire un incisivo era rotto parzialmente meno della metà il dottore ha effettuato la ricostruzione ma più che migliorarlo ha peggiorato la situazione , il dente nella parte ricostruita che in quella restante e venuta ruvida e con scalini ,mi ha colato sopra il colore e con l'aria l'ha sparso,la parte sana del dente in alcune parti e stata scheggiata cmq e venuto un lavoro pessimo per quanto mi riguarda ma come e' possibile una cosa del genere.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Salve,ha già richiesto circa due mesi fa il medesimo consulto e la risposta del Collega è stata inequivocabile e dettagliata.Lei ci domanda "com'è possibile",ma la risposta è semplice: o si è affidato ad un dentista "abusivo" oppure ad un incapace. Tragga lei le conclusioni.

Cordialità

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia