Dente

Cari dottori, dopo aver fatto un controllo dal dentista mi hanno detto che tra una settimana devo estrarre il dente, però prima devo prendere zimox per una settimana perché ho un ascesso dentale e quindi ce un'infiammazione, oggi per la prima volta ho preso una pastiglia solo che non l'ho sciolta in acqua, né spezzettata, bensì intera bevendo acqua ovviamente, può essere un problema?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non vedo dove sia il problema,le capsule di antibiotico ,o compresse che siano,vanno normalmente deglutite con acqua.

Cordiali Saluti

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Ok grazie mille