Perni al dente

Salve, sto curando 2 molari, pagando ogni volta finita, la prestazione. La mia domanda é: quanti perni vanno per UN solo dente? La dentista mi ha messo il perno trasparente, lungo e fino.. spero che la segretaria abbia capito male, perché curando 2 denti, dovrebbero essere 2 perni.. (che io pago 200 . 100 a perno), invece ha detto che devo pagare 400 per un totale di 4 perni.
[#1]
Dr. Gianluca Pinzarrone Dentista, Ortodontista, Gnatologo 105 9
Gentile utente,
generalmente un solo perno in fibra di vetro basta per un dente.
Magari la segretaria ha capito male.
Buona serata

Dr. Gianluca Pinzarrone
Odontoiatra e Protesista Dentale
Master di II livello in Ortodonzia intercettiva
www.clinicadentalepinzarrone.it