I denti del giudizio entrami inclusi, ma quello della parte sinistra iniziava

Buongiorno,
dopo aver effettuato una panoramica in seguito a dolori dell'arcata superiore è venuto fuori che i denti del giudizio entrami inclusi, ma quello della parte sinistra iniziava a farsi avanti uscendo nell'arcata gengivale sopra l'ultimo dente. Il dentista mi ha consigliato di non intervenire in nessun modo. Ora però a distanza di temp sento sotto la lingua che il dente è quasi tutto fuori e mi da fastidio, non è un doolore intenso ma fasidioso, ora non so cosa fare il mio medico di base mi dice che nella posizione in cui si trova sarebbe un problema intervenire e quindi lasciar stare fino a quando il dolore non diventa insorportabile, il mio dentista è attualmente fuori ritornerà dopo le vacanze pasquali, vorrei un consiglio.
Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, attenda il rientro del suo odontoiatra per una visita di controllo, in quell'occasione le verranno dati i migliori consigli.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/