Dente

Buonasera...sono un ragazzo di 18 anni è da un po' di mesi che ho un ascesso al primo molare(probabilmente è da latte visto che mi è caduto e sento una sporgenza ) sono andato dal dentista a prendere un appuntamento e gli ho fatto vedere 2 secondi l'ascesso è farò una visita, ma la mia domanda è, l'ascesso può causare la bocca amara? Visto che son giorni che che ce l'ho così...buon lavoro
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, la bocca amara ha poca importanza rispetto un infezione ascessuale, occorre al più presto curare l'attuale stato, facendosi spiegare quali sono i denti permanenti e quelli decidui, poi dopo le cure, si valuteranno i sapori da lei percepiti.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta, io ho preso appuntamento, e mi ha detto il 4 aprile ma nel caso mi facesse male troverà spazio prima, può essere un problema?
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Non ci sono problemi, l'importante è curarsi.
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie!