Rx panoramica

salve, ho eseguito una rx panoramica dal mio dentista senza aver indossato il camice di protezione..
Vorrei sapere se per una volta può comportare danni alla mia salute, grazie.
Sono stato circa 1 minuto o poco più
Essendo che sono abbastanza ansioso
[#1]
Attivo dal 2008 al 2022
Dentista, Ortodontista
Può stare tranquillo, specialmente se l'apparecchio usato è di ultima generazione, la quantità di radiazioni emesse è così esigua da non richiedere particolari protezioni. Buona serata.
[#2]
Dr. Giovanni Auletta Dentista, Ortodontista 1.5k 34
Gli apperecchi moderni lavorano eseguendo una immagine in digitale,se ciò è avvenuto i tempi di esposizione sono stati sicuramente inferiori al minuto.
Nel dubbio può chiedete dl suo dentista se utilizza apparecchiature di ultima generazione.

La risposta ha il solo scopo informativo.

Dr.Giovanni Auletta