Impianto - capsula messa male

Gentili dottori espondo di seguito il mio problema.
Cinque mesi fa mi è stato estratto un dente a causa di un'infezione che si era creata per una devitazizzazione fatta male. Mi viene fatto un intervento per un impianto dentale. Qualche giorno fa mi viene posizionata la capsula dentale definitiva. Da subito ho notato ci fosse qualche problema in quanto risultava troppo alta ma dopo averla limata più volte sembrava tutto ok. Da quel giorno tutte le volte che provo a masticare anche senza fare eccessiva pressione provo dolore nella parte alta del dente in questione non a livello gengivale, ma la cosa più grave e preoccupante è che ho notato che il dente non è completamente aderente alla gengiva.Per farvi capire riesco a passare il filo interdentale anche sotto il dente quasi per tutta la laghezza e ovviamente mangiando sotto si accumulano tanti residui di cibo.
E' normale tutto cio'?
Grazie per una vostra cortese risposta
[#1]
Dr. Giuseppe Oscar Muraca Dentista, Odontostomatologo 4k 84 6
Gentile utente, purtroppo la cosa non è assolutamente normale. Deve ritornare dal collega e spiegare bene la situazione, soprattutto per quello che riguarda il dolore alla masticazione. Sono certo che si troverà subito una soluzione.
Buona serata

Dr.Oscar G.ppe Muraca

La risposta ha carattere puramente informativo.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta. Domani tornero' dal dentista.
Saluti