Denti del giudizio

Salve ho effettuato un intervento al dente del giudizio Inferiore sulla mandibola perché il dente spingeva nel nervo mi hanno messo i punti ma ho un dubbio che i denti avanti si siano spostati piu internamente
subito dopo l'intervento è una cosa possibile o è soltanto causa dei dolori che sto accusando l'intervento l'ho effettuato 3 giorni fa.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non é possibile alcun spostamento dentale,stia tranquillo.

Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Ma é normale che dopo 3 giorni ho ancora dei dolori atroci nonostante oki e antibiotico