Punte sotto la lingua

Buongiorno, vi scrivo per un dubbio...
da qualche mese sotto alla lingua ho due linee sottili che vanno dalla punta fino alla base... a capo di queste ho delle specie di punte (molto piccole) a forma di triangolo, esattamente 4 in totale... cosa può essere? È necessario un controllo?
Guardando foto in internet non ho trovato nulla di simile al mio caso.
Grazie in anticipo

Ps. Spero di essermi spiegato correttamente, non conosco i termini specifici...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente con probabilità sono formazioni fisiologiche, ma a distanza non possiamo darle una certezza per cui le consiglio una visita presso un odontoiatra che si occupa di patologia orale.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto, effettuerò una visita il prima possibile.
Grazie e buona giornata!
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Senza grande urgenza, non è il suo caso, se vuole può leggere questo mio articolo relativo al ventre linguale.
https://www.dentisti-italia.it/dentista/patologia-orale/551_tumore-maligno.html