Spellatura interna alla guancia

Salve, pur consapevole che senza visita non vi sono certezze vorrei un consulto su quanto accaduto ieri.improvvisamente sento un leggero dolore e visionata la guancia mi sono accorta che si stava spellando.ho tolto via un po' di pelle e ora mi fa male.stanotte poi non so se c entri qualcosa ho avuto un terribile mal di stomaco e stamattina una tremenda colite. Sono un po' preoccupata. Vi ringrazio intanto per il consulto e appena finito a lavoro volo dal medico...
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, è corretto andare dal medico, ma se la lesione regredisce spontaneamente in 15, 20 giorni non è da ritenersi sospetta.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/