Esito Panoramica

Buongiorno,
Ho effettuato una panoramica dentale e vorrei conoscere il significato dell esito e come poter procedere. Grazie
Esito:
Inclusione ortopica del canino dell arcata superiore che appare contenuto nella spessore della spongiosa ossea del processo alveolare in.sede paramediana ,con.asse maggiore obliquato mesialmente e corona che si proietta in corrispondenza degli apici radicolari degli incisivi omolaterali.
Ritenzione parziale del terzo molare dell.arcata inferiore di sinistra
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Verosimilmente è presente un' inclusione del canino superiore,non sappiamo se destro o sinistro.Non vedendo la panoramica né avendo un telecranio è difficile aggiungere altro.Le consiglio di rivolgersi ad un Collega Ortodonzista per la corretta valutazione clinica e la possibilità di recupero ortodontico.

Cordialmente

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia