Lingua tagliata accidentalmente

Buongiorno, mio figlio (20anni) accidentalmente giocando a calcio si é procurato un profondo taglio alla lingua. siamo andati a pronto soccorso e gli hanno messo un punto di sutura riassorbibile. Sono passati 10 giorni e dopo aver fatto un consulto dal dentista che ci ha detto che la ferita non è stata suturata bene perché nonsono stati accostati i due lembi, ci ritroviamo con questo taglio che sembra ormai rimarginato nella parte profonda ma risulta ancora con i due lembi aperti. Il dentista dice che resterà cosi con questa sacca. Volevo capire se si puo intervenire in qualche modo e se realmente non si chiuderà mai piu. Grazie
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Non c'è necessità di intervenire la guarigione avverrà spontaneamente per seconda intenzione.

Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Grazue per la risposta tempestiva, ma il lembo che sembra essere quasi in più rispetto alla lingua si inglobera'anche esso. Grazie
[#3]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Bisognerà solo aspettare.

Cordiali Saluti