Lingua insensibile

Salve! Un mese fa ho subito un intervento laser alla gengiva dal mio dentista, con lo scopo di cercare di fare uscire il il molare del giudizio destro inferiore. Da quel giorno ho perso la sensibilità in metà lingua, e il dentista mi ha prescritto benexol e lipoc 150 una volta al giorno e l-acetilcarnitina due volte al giorno. Ora il mio problema è questo: devo partire per lavoro per 7 mesi e il dentista mi ha detto che devo farmi la scorta di questi medicinali e integratori per tutti i 7 mesi, vorrei sentire un secondo parere perché sinceramente sono molto costosi e non so se effettivamente sia un bene prenderli per così tanto tempo.. Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 364 2
Gentilissima utente, è passato un mese con queste cure senza successo, perché non concorda con il suo odontoiatra un eventuale visita a parere, con un neurologo? Forse è possibile stabilire una chiara diagnosi e confermare o sostituire o eliminare le attuali cure.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/