Lingua

Ciao a tutti ho un problema alla lingua nel senso che da un po’ di mesi ho un puntino bianco che a volte si ingrandisce e a volte si rimpicciolisce. Sono andata dal medico e mi ha detto che era una papilla gustativa deformata e che sarebbe passato da sola, ma niente da fare non passava. Mi dava troppo fastidio allora mi sono messa davanti allo specchio e l’ho staccata, e venuta su un piccolo puntino bianco tipo pellicina e sotto e alla lingua e rimasta una papilla gustativa più lunga e rossa ho provato a staccarla ma non si è tolta anzi mi è solo uscito tantissimo sangue. Adesso sento la parte della lingua un po’ gonfia e mi brucia... cosa devo fare !!?!?!!? Sono un po’ preoccupata
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, non deve autolesionarsi la lingua, stia alle indicazioni del suo medico non tocchi nulla e non faccia nulla. Forse siamo ancora in tempo, eviti qualunque trauma alla lingua, attenda 15/20 giorni e controlli se il tutto è regredito spontaneamente. Se così fosse può stare tranquilla, in caso contrario ci riscriva.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/