Il dente del giudizio

Salve ieri mi hanno estratto il dente del giudizio e ovviamente il mio dentista mi ha fatto l'anestesia locale... Solo che ora a distanza di un giorno sento ancora la lingua addormentata con un formicolio all'interno... Questo é il secondo che tolgo e la prima volta non mi è capitata... Come posso risolvere?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
Gentilissimo utente, sono delle complicanze possibili di cui lei è stato informato prima di sottoporsi all'intervento firmando un consenso. Ora non le resta che attendere la rimozione suture e parlarne poi dell'accaduto al suo odontoiatra.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Non ho firmato alcun consenso... Sento tipo quella sensazione di lingua bruciata vorrei sapere se riuscirò a recuperare dal danno che sono molto preoccupato... Ho 21 anni e non posso perdere già la lingua
[#3]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.3k 354 2
La lingua non la perde, mal che vada le rimane effetto anestesia. Il tempo le darà risposta.