Dente del giudizio e fastidio

Mi sta nascendo un dente del giudizio con conseguente infiammazione dell'area intorno; Il dentista mi ha consigliato un antibiotico e un collutorio. Il mio fastidio è però quando mangio che io ho associato ad uno stato ansioso, mentre forse il fastidio potrebbe essere questo dente. Può un dente del giudizio portare disfagia vera e propria? o è solo una mia paura legata al fastidio? Grazie.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissima utente, esegua la cura, la paura potrebbe essere causa di disfagia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/