Ponte dentale sensibilità

Gentili dottori,
la scorsa settimana mi è stato cementato definitivamente un ponte di tre elementi nell'arcata inferiore, a sinistra, a causa della mancanza di un molare. Ho avuto per un paio di mesi il provvisorio e quando ho provato il definitivo era tutto nella norma. Adesso, a distanza di qualche giorno, percepisco una sensibilità alle bevande fredde e mi sorge un dubbio.
E' possibile intervenire con il ponte già cementato definitivamente?
Grazie per la disponibilità
In attesa di risposta porco cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentilissimo utente, perché si dovrebbe intervenire? È normale che i denti vitali precipiscano gli sbalzi termici. Ponga il quesito al suo odontoiatra, noi non sappiamo nemmeno che tipo di cemento sia stato utilizzato.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/