Cartella clinica e lastre endorali

Salve. Per vari motivi non ho ancora fatto la richiesta formale con raccomandata della cartella clinica dal mio dentista . Ma arrivati a questo punto mi rivolgerei ad un avvocato e medico legale.

Mi aveva detto che l'avrebbe consegnata, appunto, a chiusura di collaborazione.
Una volta chiuso il percorso lavorativo mi dice che si é informato e non è più obbligato a tenerla. Al massimo mi restituisce ortopanoramica fata a pagamento inizio terapia.
Io però ho effettuato un'altra a fine percorso e varie lastre endorali. Siccome ho problemi a 2 denti con estrazione amalgama e proprio a quei denti sono state fatte le lastrine vorrei evitare di ripeterle. Devo capire il problema e curare quei denti che mi fanno male. Ho anche il dubbio che le gengive si siano ritirate ulteriormente, fatto analisi parodontale con vari dati. Anche quello vien3 negato.

Sono in cerca di un nuovo medico e vorrei avere tutta la documentazione necessaria per intraprendere il percorso di guarigione. Soffro di ipersensibilità, problemi di masticazione ecc.

Visto che mi ha fatto una terapia errata invisalign per 10 mesi comportandomi dei seri danni funzionali, estetici ed economici , vorrei almeno migliorare lo stato di salute in tempi ragionevoli.
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Le ho risposto a proposito della cura ortodontica della bambina.È un suo diritto avere copia documentazione clinica.

Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia

[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, lei sempre pronto a sostenermi e rassicurarmi. Mi dispiace che non visiti a roma.

Manderò una lettera da un avvocato.
A trovarlo di fiducia:)

Il maxillo-faciale ha detto che necessito di una correzione chirurgica della asimmetria del mascellare e del morso aperto scheletrico e che soffro di microsomia emmifacciale. Ma la visita approfondita è prenotata x settembre con modelli in gesso e tac.
Per ora devo capire i danni fatti alle radici e denti. Sono ancora in cerca di uno serio e bravo medico.
Non è semplice .
Grazie infinite.