Tac massiccio facciale

Ho sempre mal di testa tutti i giorni, ho fatto una tac massiccio facciale ed è emerso che ho oltre a problemi al naso anche gli ottavi superiori inclusi, ho anche delle formazioni simili cistiche di origine dentale nei seni mascellari.
Dimensioni 14, 6, 8 mm lato sx e 18 lato destro.
Precisamente i miei sintomi sono
Sensazione di viso gonfio,
male all orecchio che diventa rosso
Lieve febbre ma costante intorno ai 37
Fastidio all occhio e all occhio.
Mal di testa sempre, emicrania lato sx.
L otorino ha già detto che sono da operare al setto, turbinati e sinusite cronica ma mi ha detto che quelle simil cisti sono di origini dentali credo lo intendesse nel senso che non può intervenire lui in quel campo.
Gli ottavi o le cisti possono centrare con il mal di testa? Conviene operarsi per gli ottavi e/o lè cisti?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 358 2
Gentilissimo utente, purtroppo la sola TAC senza una clinica che potrebbe indicare l'etiologia ontogena delle cisti non può dare risposta. Molte persone presentano i terzi molari superiori inclusi e non presentano i suoi fastidi. Chiaramente è essenziale una visita odontoiatrica con la visione della TAC.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Grazie mille, spero che si risolva questa situazione perché non riesco più a sopportare questo mal di testa.