Se ho fatto una tac di controllo in caso ci sia un tumore nel referto deve essere menzionato?

Ho fatto una tac mandibolare di controllo per un intervento a un dente che dovrei fare dalla tac è risultato osso compatto pertanto L operazione sarebbe più complicata da fare.
Infine mi hanno chiesto di fare una biopsia anche se nel referto della tac non è menzionato nulla di anomalo.
È il caso di preoccuparsi?
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 360 2
Gentilissimo utente, il referto va sempre interpretato dal prescrittore, il perché della biopsia, noi non possiamo saperlo, ma lei lo può chiedere a chi ha richiesto la biopsia.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/