Telefono durante radiografia e tac bocca

Ho fatto una ortopantomografia e un cone bean alla bocca però durante queste radiografie avevo il telefono in tasca dietro.
Volevo sapere può portare a qualche tipo di radiazione particolare o può portare a qualche altra cosa di grave?

Perché da come dicono dice che fa male avere il telefono in tasca e sono preoccupato
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
No, nessun problema!

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Che può portare però ? Giusto per sapere
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Nulla
[#4]
dopo
Utente
Ok dottore grazie ma per curiosità perché ti fanno levare tutto all’entrata però ? Per qualche motivo ?
[#5]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
perché alcuni apparecchi possono interferire con l'esame.
Se però lei ha fatto una cbct, che è un esame concentrato solo nel cavo orale, non ci saranno problemi.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Vabbene dottore grazie , perché mi facevano preoccupare poiché ho letto provocano tumori queste cose