Tac e carie

Gent.
mi dottori,
vorrei chiedervi se dalla Tac mandibolare si possa evincere la presenza di un'eventuale carie.

Il primo dentista presso il quale avevo fatto sia la panoramica che una radiografia aveva infatti notato la presenza di una carie fra un dente e un altro,
ma dalla tac che mi ha prescritto il dentista dal quale vado adesso non si evince la presenza di una carie.

Grazie delle vostre delucidazioni
Distinti saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Certamente sì.

Giuseppe Antonio Privitera

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta.
E' quindi possibile che sia andata via o può essere stata un'errata diagnosi?
[#3]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
Una carie non va via da sola...
a questo punto una diagnosi errata.

Giuseppe Antonio Privitera