Scaling e pulizia radicolare

Salve soffro di laterodeviazione mandibolare scleletrica che spesso mi porta ad avere scricchiolii, orecchie tappete e acufeni.
Questo scompenso ho iniziato ad averlo dopo una otturazione.
Può ora la levigatura radicolare e altre due otturazioni incidere sul già scompenso che ho?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Antonio Privitera Dentista 3.1k 124 2
La levigatura no, le otturazioni sì, se ci sono dei precontatti, che solo il suo dentista può verificare.

Giuseppe Antonio Privitera